La struttura
La casa di riposo è allestita in modo curato e moderno in una villa su due piani con ampio giardino e circondata da piante secolari. La nostra struttura a Retorbido è completata da un ampio dehor, cortile interno e comodo posto auto. Gli ospiti hanno a disposizione dodici posti letto in sei camere doppie e ampie zone giorno con soggiorno, sale da pranzo, cucine, bagni con servizi e doccia. La strutture accoglie anziani, uomini e donne, autosufficienti.
L’ampio giardino permette agli ospiti di trascorrere piacevoli momenti di relax. Villa Carla è situata in una zona tranquilla, a breve distanza dal centro Retorbido (Pavia). Questo consente agli ospiti di fare brevi passeggiate e godere della quiete di un piccolo comune, circondato dalla natura, e situato ai piedi delle splendide colline dell’Oltrepò Pavese.
La nostra struttura è aperta ogni giorno per le visite di parenti e amici. La casa è facilmente raggiungibile anche da Milano. E’ necessario percorrere la A7 MI-GE in direzione Genova e uscire al casello di Casei Gerola, che dista circa di 10 km da Retorbido.
Particolare attenzione è posta sulla pulizia delle camere e di tutte le aree della struttura un soggiorno piacevole e soddisfacente. Il benessere degli ospiti è la nostra assoluta priorità. Villa Carla, nel pieno rispetto della normativa vigente, risponde a tutti i requisiti di legge per le strutture che possono ospitare anziani autosufficienti.
Per tutti gli ospiti della casa di riposo è disponibile il servizio cucina che prevede la colazione, il pranzo, la merenda e la cena. La cucina è gestita internamente e gli alimenti vengono attentamente selezionati per garantire un’alimentazione sana e corretta rispetto alle esigenze degli ospiti.
Puoi contattarci per verificare la disponibilità di camere per un determinato periodo e richiedere informazioni circa le tariffe offerte dalla nostra struttura. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande ed assisterti secondo le tue esigenze.
Villa Carla Residenza Anziani aderisce all'Unità d'Offerta del Sistema Sociale "Comunità Alloggio Sociale Anziani" (C.A.S.A.) secondo la delibera n.7776 del 17.01.2018